Collisione sfiorata in cielo. Un Mig russo passa a pochi metri da un caccia norvegese come documenta il video diffuso dal ministero della Difesa di Oslo. Il filmato, a quanto pare girato nello spazio aereo internazionale, mostra ciò che vede il pilota norvegese che quando si accorge dell’aereo russo esclama: “Che diavolo!“, prima di virare bruscamente per evitare l’impatto. Le autorità militari non hanno specificato quando l’incontro ravvicinato tra i due aerei da guerra sia avvenuto

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Isis 2.0: ecco il Syrian electronic army, gli hacker colpiscono nel giorno del Ringraziamento

prev
Articolo Successivo

Kenya, estremisti di al-Shabaab uccidono 36 persone. Alcune decapitate

next