Dopo l’assemblea tenutesi in mattinata, gli operai di Acciai Speciali Terni si sono diretti al casello autostradale di Orte con le loro auto e hanno bloccato l’autostrada in entrambi i sensi di marcia. Al momento non si registrano tensioni tra manifestanti e forze dell’ordine e il traffico è stato deviato sulle delle direttrici alternative. I lavoratori, in sciopero dal 22 ottobre scorso, sono alla disperazione dopo che ieri sera è stato rinviato il tavolo di trattativa alla prossima settimana

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Scontri Roma Tre, Draghi contestato dagli studenti: un manifestante ferito alla testa

prev
Articolo Successivo

Mario Draghi a Roma Tre, scontri fra polizia e studenti. Due feriti

next