Dopo aver occupato l’edificio del comune di Massa Carrara per chiedere le dimissioni del sindaco, Angelo Zubbani, continua la protesta degli abitanti della città toscana che pretendono la “caduta” della giunta di centro-sinistra ritenuta responsabile dell’ultima inondazione. Un centinaio di persone ha passato la notte nel Municipio per quello che viene definito un ‘presidio permanente’
(video tratto dal canale Youtube di Andy Prost)

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Accusò Fiore di fascismo, Turigliatto rinviato a giudizio per diffamazione

prev
Articolo Successivo

Alcol e minori, apriresti la birra a un bambino di 10 anni? Ecco le reazioni

next