È giovedì, e stasera, su La7, torna Michele Santoro con Servizio Pubblico, con Marco Travaglio, Giulia Innocenzi e Vauro. La puntata di stasera, dal titolo Lo sfidante, avrà come ospite principale l’imprenditore Diego Della Valle, che nei giorni scorsi ha sorpreso tutti con un attacco nemmeno troppo velato all’amico di un tempo Matteo Renzi. Sarà interessante capire se il patron di Tod’s e Fiorentina sta preparando la sua discesa in campo, smentita con decisione fino a qualche tempo fa. 

Su RaiUno, spazio alla fiction Che Dio ci aiuti 3, con Elena Sofia Ricci, mentre Italia1 trasmette in diretta il match di Europa League tra Torino e Copenaghen. Canale5 si affida alla commedia Benvenuti al Nord, con Claudio Bisio e Alessandro Siani, mentre su RaiDue torna Nicola Porro con il talk Virus – Il contagio delle ideeSu RaiTre, due episodi in prima tv della serie Extant, mentre su Rete4 torna al film Unknown – Senza identità, con Liam Neeson.

Sul digitale, Rai4 manda in onda il film Hidalgo – Oceano di fuoco, con Viggo Mortensen, mentre Rai5 trasmette il Don Chisciotte dalla Scala di Milano, nell’allestimento con le coreografie di Rudolf Nureyev. Liam Neeson protagonista anche su RaiMovie, in compagnia di Meryl Streep nel film Prima e dopo, mentre Iris risponde con Delitto perfetto, interpretato da Michael Douglas e Gwyneth Paltrow. La serie Revolution è la proposta di Italia2, mentre La5 punta su The Secret CircleLa divertente commedia Un weekend da bamboccioni, con Adam Sandler, Kevin James, Chris Rock e Salma Hayek è la proposta di Cielo, mentre su LaEffe torna Big History, il grande progetto televisivo fortemente voluto da Bill Gates.

Sul satellite, il giovedì è la serata di XFactor su SkyUno, con il terzo appuntamento con le audizioni del talent condotto da Alessandro Cattelan e con la giuria composta da Victoria Cabello, Fedez, Mika e Morgan. Su SkyAtlantic, invece, replica di due episodi della fortunatissima Gomorra – La Serie, mentre Fox punta sulle comedy How I met your mother e New GirlRepliche anche su FoxLife, con Cucine da incubo e Bones, mentre FoxCrime manda in onda in prima tv un episodio della seconda stagione di The Bridge, con Diane Kruger.

Dopo la scorpacciata di Champions League, niente da segnalare sul fronte sportivo, mentre su quello cinematografico non mancano le proposte interessanti. SkyCinema 1 trasmette Fredda è la notte, con il celebrato Bryan Cranston di Breaking Bad, mentre su SkyCinema Hits tocca a The Good Girl, con Jennifer Aniston e Jake Gyllenhaall. Cavalcando col diavolo, ritratto della guerra civile americana firmato Ang Lee, va in onda su SkyCinema Passion, mentre Anjelica Huston e Raul Julia sono Morticia e Gomez nel primo capitolo della saga della Famiglia Addams. Su SkyCinema Max, Vin Diesel e Asia Argento sono i protagonisti dell’adrenalinico XXX, mentre SkyCinema Cult punta su La Passione di Cristo, discussa pellicola diretta da Mel Gibson. Su SkyCinema Classics, infine, il classico della commedia Operazione Sottoveste, con Cary Grant e Tony Curtis. Buona visione.

Articolo Precedente

Milano, picchiarono a morte un clochard. Condannati a 12 anni due agenti Polfer

next
Articolo Successivo

Concordia, Domnica sfida Schettino: “L’ex capitano ha paura di un faccia a faccia”

next