Secondo figlio in arrivo per il principe William e la moglie Kate. La conferma ufficiale è arrivata da Clarence House, residenza dei duchi di Cambridge. Il primo figlio della coppia, George, è nato nel luglio dello scorso anno. Nella nota in cui si annuncia la seconda gravidanza, Clarence House riferisce che la regina Elisabetta e le famiglie di William e Kate sono felici della notizia.

Come già quando era incinta di George, nato il 22 luglio del 2013, i solerti media inglesi ci informano che la duchessa di Cambridge ha forti nausee, ma, contrariamente allo scorso anno, quando venne ricoverata in ospedale, viene seguita dai medici nella sua residenza di Kensington Palace. A quanto si apprende la duchessa di Cambridge non parteciperà quindi oggi come previsto ad un evento a Oxford insieme con William.

Tra i primi a fare gli auguri alla coppia, il premier britannico David Cameron: “Molte congratulazioni al duca ed alla duchessa di Cambridge. Sono felice per la bella notizia che aspettano un altro bambino”.

Articolo Precedente

Marò, stampa indiana: “Da Latorre e Girone pressioni per coprire loro operato”

next
Articolo Successivo

Ucraina, ok alle nuove sanzioni Ue. Mosca: “Chiudiamo lo spazio aereo”

next