Una storia d’amore tormenta, una Olimpiade pure, quella di Londra 2012 da dimenticare, e anche un possibile matrimonio non riesce a mettere d’accordo Federica Pellegrini e Filippo Magnini. Le nozze sembravano a un passo: “Le Olimpiadi del 2016 a Rio, in Brasile, saranno le ultime per noi, qui chiuderemo la nostra carriera, dopodiché ci sposeremo” aveva raccontato la campionessa di Mirano in un’intervista su ‘Chi’, in edicola mercoledì 13 agosto, in occasione della festa per il suo ventiseiesimo compleanno.

Il compagno, il campione di stile libero, aveva aggiunto: “Abbiamo avuto alti e bassi, ma non ci siamo persi mai di vista. Non ho ancora chiesto la mano di Federica – aveva ammesso – ma quando lo farò spero non mi rifiuti, altrimenti avremo un problema”. “Dopo Rio decideremo definitivamente dove vivere e costruiremo insieme quello che dobbiamo costruire. Io ho sempre avuto un forte istinto materno e spero di ricreare una bella famiglia – aveva replicato lei – come quella dalla quale provengo”. 

I due campioni avevano abituato i loro fan a onde anomale e così poco dopo l’annuncio è arrivata la smentita: “Tranquilli ragazzi nessune nozze in vista … pensiamo alle Olimpiadi prima…e poi si vedrà” scrive in un tweet da Federica.

Articolo Precedente

Antonio Conte vicino alla nazionale, Tavecchio: “Attendo una risposta”

next
Articolo Successivo

Calciomercato: i colpi delle grandi arrivano a parametro zero. Scatenate le piccole

next