Cultura

Tom Petty, in streaming su ilfatto.it il nuovo album Hypnotic Eye

Sul nostro sito la versione integrale del nuovo lavoro del gruppo definito da Dylan "l'ultima grande rock band americana". 11 tracce di puro rock 'n roll

di Chiara Felice

Su ilfattoquotidiano.it lo streaming dell’intero album di Tom Petty and the Heartbreakers, “Hypnotic Eye”, in uscita il 29 luglio per Reprise Records e in già preorder su iTunes.

Definiti da Bob Dylan come “l’ultima grande rock band americana”, Tom Petty and the Heartbreakers si apprestano a far uscire il loro tredicesimo album in studio, coronando quasi quarant’anni di carriera durante i quali hanno venduto più di 60 milioni di dischi, tracciando un percorso importante all’interno della musica popolare americana. 

“Hypnotic Eye” è stato co-prodotto da Tom Petty, Mike Campbell e Ryan Ulyate ed ha una gestazione di quasi tre anni, un lungo tempo durante il quale la band si è impegnata a creare undici pezzi di puro rock’n’roll – proprio come era nelle intenzioni di Tom Petty – riportando così le sonorità del gruppo alle origini.

Ad agosto inizierà il tour promozionale che li porterà attraverso Stati Uniti e Canada e che vedrà Steve Winwood come ospite d’eccezione.

Artista: Tom Petty and the Heartbreakers
Album: Hypnotic Eye

Tracklist:

1. “American Dream Plan B”
2. “Fault Lines”
3. “Red River”
4. “Full Grown Boy”
5. “All You Can Carry”
6. “Power Drunk”
7. “Forgotten Man”
8. “Sins Of My Youth”
9. “U Get Me High”
10. “Burnt Out Town”
11. “Shadow People”

Tom Petty, in streaming su ilfatto.it il nuovo album Hypnotic Eye
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione