Cibo e Mondiali, binomio perfetto. Sì, ma dove? E se proprio quella sera siete fuori a cena? Niente paura, c’è l’app giusta per voi. È l’ultima arrivata nell’ampia offerta di applicazioni per tifosi, è tutta italiana e mette insieme la passione per il pallone a quella per il food. Realizzata dal servizio di prenotazione online di ristoranti restOpolis, permette di scegliere e riservare un tavolo in base al proprio interesse per i Mondiali. Perfetta per tifosi e non. Si chiama “restOpolis Mondiali 2014”, è totalmente gratuita, e funziona così: basta scaricare l’applicazione (per Android e iOS), selezionare l’opzione “vedere le partite” e scegliere tra i ristoranti (oltre 1000 in tutta Italia) che offrono, oltre a un buon menu, anche uno schermo dove poter guardare una delle 64 partite in programma dal 12 giugno al 13 luglio 2014.

Come in ogni altro periodo dell’anno, è possibile inserire anche altri criteri di ricerca legati alla tipologia di cucina e ai servizi offerti dal locale. Non solo: prenotando con restOpolis nel periodo della Coppa del mondo, si raddoppiano i propri punti fedeltà, che consentono di ottenere sconti e cene gratuite.

E se del calcio siete già stufi? L’app ha pensato pure a voi. Impostate l’opzione “stare tranquilli” e troverete il locale più vicino a voi e più lontano possibile dall’euforia mundial. L’app restOpolis Mondiali è disponibile su Google Play. E, nel caso abbiate paura di scordare qualche appuntamento con Brasile 2014, scaricate l’app “Sveglia da calcio” (per iOS, gratuita). Puntatela per non perdere nemmeno un minuto di match. Tra le suonerie si possono scegliere il grido gooaaal, le voci di fan esultanti o il nostalgico suono di una vuvuzela. Per veri fanatici.

www.puntarellarossa.it

BUONO! Dove mangiano i grandi cuochi

di Francesco Priano e Luca Sommi 15€ Acquista
Articolo Precedente

Mondiali 2014 e alimentazione: dalla dieta degli Azzurri a quella dei tifosi

next
Articolo Successivo

Champagne au bord de mer: Ad Alassio festa e bollicine

next