Axe, sempre molto attivo nel marketing virale online, in un mese colleziona più di sei milioni di visualizzazioni con un video in partnership con Peace one day
Il claim della campagna non potrebbe essere più classico: Make love not war – Fate l’amore non la guerra.

In a world filled with war, the greatest weapon is love. Make love, not war
In un mondo pieno di guerre, l’arma più potente è l’amore (anche in comunicazione aggiungerei…)

Questa campagna non si limita ad uno spot ma è supportata anche da un sito dedicato, dove gli utenti possono caricare una foto con l’hashtag #kissforpeace.

Peace One Day’s objective is to institutionalise Peace Day 21 September
PeaceOneDay si pone l’obiettivo di istituzionalizzare la Giornata della pace (21 settembre)

Sarebbe davvero molto bello se potessimo vedere realmente queste scene con protagonisti i leader mondiali… 

Articolo Precedente

Tv in Italia, l’insostenibile lunghezza delle prime serate

next
Articolo Successivo

Tar accoglie ricorso Rai vs Agcom: “Fazio e Annunziata non violarono par condicio”

next