Il capo di Stato francese “ha una relazione segreta” con l’attrice Julie Gayet. A scriverlo è il settimanale d’Oltralpe Closer, che oggi pubblica un dossier di 7 pagine accompagnato da fotografie che confermerebbero la presunta liaison. Hollande “deplora profondamente” la violazione del “rispetto della sua vita privata” e annuncia di “valutare le risposte, anche giudiziarie”. 

A cavallo tra fine dicembre e inizio gennaio – riferisce CloserHollande, che è legato ufficialmente alla giornalista Valerie Trierweiler, si reca in scooter, munito di regolare casco, nella casa parigina dell’attrice, dove “ha preso l’abitudine di passare la notte”. “Foto sorprendenti – prosegue il settimanale – che pongono anche la questione legata alla sicurezza del presidente”. E ancora: “Il capo dello Stato è accompagnato da una sola guardia del corpo che custodisce il segreto di questi incontri con l’attrice e porta anche dei croissants”. Le voci sulla presunta relazione tra il capo dello Stato e Gayet erano emerse in un primo tempo sui social network all’inizio dello scorso anno ma, all’epoca, non avevano trovato conferma.

L’attrice ha recitato in una cinquantina di film ed è un volto molto noto in tv. Madre di due figli, ha una sua società di produzione e nel 2012 partecipò personalmente a un videoclip per la campagna elettorale di Hollande. Nel filmato definisce l’allora candidato presidente come una persona “umile”, “formidabile” e “davvero all’ascolto” della gente.

Articolo Precedente

Chi è Giovanni Toti, il giornalista politicamente perfetto che B. vuole per Forza Italia

next
Articolo Successivo

Sessant’anni Rai: la rinuncia alla riflessione sul servizio pubblico

next