Votare oh oh” è il titolo della nuova puntata di Servizio Pubblico, il programma di Michele Santoro in onda giovedì alle 21.10 su La7 e in diretta streaming su ilfattoquotidiano.it

Vittorio Feltri propone un’alleanza tra Beppe Grillo e Silvio Berlusconi contro l’euro: si tratta di fantapolitica oppure come sostiene Feltri esiste già un asse politico tra Berlusconi e Grillo che punta a far cadere il Governo Letta per andare al voto anticipato? E che effetti avrebbe una tornata elettorale anticipata, non tanto sulle vicende interne ai partiti ma per l’economia e lo stato di salute del Paese? Ed ancora: andare alle elezioni con il Porcellum sarebbe una soluzione o un modo di soffiare sul fuoco dell’Italia e dei suoi problemi?

Saranno questi i temi al centro di Servizio Pubblico. Ospiti in studio il ministro della Difesa Mario Mauro, il senatore del Pdl Francesco Nitto Palma, il direttore di Libero Maurizio Belpietro, il direttore del Tg La7 Enrico Mentana e, in collegamento da New York, il giornalista di Repubblica Federico Rampini. Con Santoro, anche Marco Travaglio, Giulia Innocenzi e Vauro.

Articolo Precedente

Servizio Pubblico, Mentana: “Le elezioni sullo sfondo”

next
Articolo Successivo

C’è posta per i 5 Stelle, la consegna dell’invito ai parlamentari di Grillo

next