Nasce il governo Letta e Pd e Pdl siedono insieme sui banchi del governo. Chi ha votato il centrosinistra, dunque, vede la sua parte politica decidere insieme allo schieramento di Silvio Berlusconi. E vale lo stesso per gli elettori di centrodestra. “Mamma, ho perso il partito” è il titolo della nuova puntata di Servizio Pubblico, la trasmissione di Michele Santoro in onda giovedì 9 maggio su La7 e in diretta streaming su ilfattoquotidiano.it alle ore 21.10. 

Ospiti in studio il presidente della Regione Puglia Nichi Vendola, il politologo Angelo Panebianco, la senatrice del Pd Francesca Puglisi, Michele Boldrin di Fermare il declino e Serena Dandini. Ci sarà anche Antonio Venturino, vice presidente vicario dell’Assemblea siciliana, che ha “divorziato” dal Movimento 5 Stelle ed è stato definito “pezzo di merda” da Beppe Grillo perchè “si è tenuto i soldi” senza riconsegnare parte dell’indennità come da regolamento interno

Durante la trasmissione gli spettatori potranno interagire sui temi del dibattito attraverso Liquid FeedbackServizio Pubblico sarà trasmesso anche su serviziopubblico.it, sulla piattaforma Web de La7, Youtube e in diretta su Radio Radicale.

B.COME BASTA!

di Marco Travaglio 14€ Acquista
Articolo Precedente

Enrico Mentana lascia Twitter. Colpa dell’anonimato dilagante?

next
Articolo Successivo

ilfattoquotidiano.it, il ‘volto umano’ dei 3,99 dell’utente sostenitore

next