Martedi 9 aprile ritorna Sala Biografilm con l’attesa anteprima di “Il volto di un’altra“, il nuovo film di Pappi Corsicato (regista de I buchi neri e Il seme della discordia) presentato in concorso all’ultima edizione del Festival del Film di Roma. Protagonista di questa commedia pop è Laura Chiatti affiancata da Alessandro Preziosi.

I lettori possono seguire link e inserire il codice VA94FB per accedere al cinema 6 invece che 8 euro – http://www.fanaticaboutfilms.it/anteprime/ilvoltodiunaltra.php

Bella è la conduttrice bionda e fatale di un popolare programma televisivo di chirurgia estetica. Sposata a Renè, un chirurgo plastico che ‘opera’ nella stessa trasmissione, gestisce una clinica di bellezza e vive all’ombra del suo successo, Bella viene licenziata. La sua faccia come il suo show non funzionano più per i produttori e per il pubblico. Furiosa per l’affronto subito, Bella sale in macchina e infila con la strada un singolare destino. Colpita al volto da un vaso sanitario smesso e precipitato da un furgone, la donna è soccorsa da Tru Tru, addetto all’impianto fognario con l’ambizione della musica. L’incidente si rivela presto un felice accidente che potrebbe rilanciare il suo volto e la sua carriera. In combutta col marito, comunica di essere rimasta orrendamente sfigurata e di sottoporsi in diretta a un intervento che le ricostruirà un volto nuovo, con cui riprendersi la popolarità. Ma Tru Tru scopre presto l’inganno, reclamando una fetta del ‘risarcimento’. Tutto è pronto per andare in onda quando Bella origlia una verità amara che (forse) le cambierà l’anima.

Articolo Precedente

Bologna, omaggio a Fabrice Melquiot. L’Inatteso in scena con Anna Amadori

next
Articolo Successivo

Suede, il ritorno della band britpop all’Estragon per l’unica data italiana

next