E’ passato più di un mese dalle elezioni, eppure l’Italia non ha ancora un nuovo governo e la strada per il presidente incaricato Pierluigi Bersani, specie dopo il no alla fiducia del Movimento 5 Stelle, è ancora tutta in salita. 

“Ancora qui” è il titolo della nuova puntata di Servizio Pubblico, la trasmissione di Michele Santoro in onda giovedì 28 marzo su La7 e in diretta streaming su ilfattoquotidiano.it alle ore 21.10. Ospiti in studio Laura Puppato, senatrice del Pd e premiata da Grillo nel 2007 come primo sindaco “a cinque stelle”, Nunzia De Girolamo, deputato Pdl, Vittorio Sgarbi e il filosofo Massimo Cacciari, che a seguito del risultato elettorale si era espresso molto duramente nei confronti della dirigenza democratica.

Nel corso della puntata Marco Travaglio risponderà a Piero Grasso che ha declinato l’invito di Santoro. Il presidente del Senato, infatti, era ospite lunedì sera a Piazzapulita. La sfida a colpi di talk show tra l’ex procuratore antimafia e il giornalista è iniziata giovedì scorso proprio durante Servizio pubblico, quando Grasso ha telefonato in diretta per difendersi dalle “accuse di collusione col potere” che secondo lui gli avrebbe rivolto il vicedirettore del Fatto.

Durante la trasmissione gli spettatori potranno interagire sui temi del dibattito attraverso Liquid FeedbackServizio Pubblico sarà trasmesso anche su serviziopubblico.it, sulla piattaforma Web de La7, Youtube e in diretta su Radio Radicale.

 

Articolo Precedente

Enrico Sassoon: “Ecco perché Casaleggio scelse Grillo”

next
Articolo Successivo

Streaming Pd-M5S: una brutta prova di comunicazione per tutti

next