Silvio Berlusconi ha annunciato che, in caso di vittoria, restituirà agli italiani, in contanti o sul conto corrente, l’importo pagato per l’Imu e che farà il condono tombale. Secca la replica di Mario Monti: “E’ un simpatico tentivo di corruzione degli italiani”. Negli studi della Fatto Tv ne parliamo con Stefano Fassina, il responsabile dell’Economia e del Lavoro del Pd. Quale posizione prenderà il Partito Democratico? Ma anche l’analisi dell’agenda economica, senza tralasciare lo scandalo Mps. Potete interagire a Question Time, condotto da Stefano Feltri, inviando commenti e domande attraverso i social network del Fatto. Per Twitter gli hashtag sono #FattoTv e #questiontime

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Imu, 60 miliardi di sciocchezze

prev
Articolo Successivo

Pomigliano, Landini: “Comportamento antisindacale di Fiat. Pronti ad azioni legali”

next