Coppie miste
A Omnibus notte il democristiano Tabacci difende il “comunista” Vendola, il destrorso sociale Menia difende il tecnocrate Monti. Ma le alleanza politiche in Italia si decidono lanciando i bastoncini dello Shanghai?

Una gag da 20 milioni di euro
Berlusconi al Tg3: “Balotelli ha segnato due gol e ha fatto piangere i tedeschi, mentre l’altro Mario, Monti, ha segnato due gol con l’Imu e il redditometro e ha fatto piangere tutti gli italiani”. Conoscendo il Cav, viene il dubbio che abbia comprato il fuoriclasse bresciano solo per poter fare questa battuta. Che poi, tocca ammetterlo, è una delle più riuscite degli ultimi tempi.

It’s too late to apologize
Ai microfoni de La Zanzara, Vittorio Feltri spara a zero sulle liste Pdl: “Mi fanno venire i conati di vomito, Berlusconi ha ricandidato i soliti. Mi sono saltati agli occhi i nomi di una decina di mignotte”. Di solito si dice “meglio tardi che mai”, ma stavolta siamo davvero fuori tempo massimo per una conversione, Vittorio.

Sondaggi sciuè sciuè
A Porta a Porta, una sempre più levigata Ghisleri snocciola cifre fantasiose su una rimonta inarrestabile di Berlusconi. Urge controllo incrociato: il dubbio è che il totale delle percentuali sia 150%.

47
Continua la soap opera BoccassiniIngroia. Ieri è stato il turno delle dichiarazioni dei morti. Per fortuna, dopo questa gazzarra che non è stato un grande spettacolo, tra tre settimane parleranno gli elettori.

B.COME BASTA!

di Marco Travaglio 14€ Acquista
Articolo Precedente

Televoto, Monti miglior amico dell’Imu e Alfano miglior amico dell’uomo

next
Articolo Successivo

Dispar condicio

next