Per i miracoli ci stiamo attrezzando – Ieri Nichi Vendola era ospite de “Il sorpasso” su SkyTg24 (per l’occasione ribattezzato “Il forpaffo”), il programma più inutile della storia nel quale un giornalista intervista un politico in automobile. Vendola, in piazza San Pietro, ha detto di sognare una Chiesa che accoglie e non giudica, che capisce e non scaglia anatemi. Dalla finestra del Papa si è sentita una fragorosa risata…

Non c’è due senza tre – Moggi: “Non mi candido, ho il processo”. Dell’Utri: “Non mi candido, andrò in galera”. Silvio, perché non parli?

Ah Luci’, ma che è ‘sta caciara? – Dopo la prima incasinatissima puntata di Leader su Rai3, Lucia Annunziata ha deciso: “Polli veri al posto di politici e giornalisti. Sporcano meno e riesco a gestirli meglio”. Sallusti l’unico riconfermato.

#ItalyLovesAngelino – Da quando Berlusconi lo ha rimesso in riga, cancellandolo praticamente dai palinsesti televisivi, Angelino Alfano si sfoga quasi esclusivamente su Twitter, sperando così di riacquistare una platea. I bimbiminkia su Twitter, però, lo bocciano: “Non ha il quid”.

Corona non perdona – Ancora irreperibile Fabrizio Corona, dopo la condanna a cinque anni di carcere. Qualcuno giura di averlo visto a Palazzo Grazioli: finisce di compilare le liste e arriva…

Quanti ricordi fai rivivere tu – Pierluigi Bersani ha ripiegato su Inno di Gianna Nannini come colonna sonora della campagna elettorale, dopo che era fallita la trattativa per acquisire i diritti di Vecchio Scarpone.

C'era una volta la Sinistra

di Antonio Padellaro e Silvia Truzzi 12€ Acquista
Articolo Precedente

Elezioni 2013, Monti: “Fare di tutto per far votare gli Erasmus”

next
Articolo Successivo

Elezioni: Cota “capolista civetta” in Piemonte, ma resterà governatore

next