Le anticipazioni del direttore Antonio Padellaro del numero del 15 dicembre. Tra i temi: l’incredibile lista dettagliata della spesa di quanto i consiglieri di Pdl e Lega della Regione Lombardia si facevano rimborsare con i soldi nostri e i metodi usati. Quaranta gli indagati, tra questi anche Nicole Minetti, che si sono fatti pagare: cene nei ristoranti di lusso, munizioni, libri, chili e chili di dolci, taxi e auto noleggiate. La Finanza ha acquisito anche i documenti di Pd, Idv e Sel. Poi le corrispondenze dagli Usa sulla strage avvenuta alla Sandy Hook Elementary School di Newtown in Connecticut. Ci vediamo ‘In edicola’…ogni sera le anticipazioni su ilfattoquotidiano.it (riprese e montaggio Paolo Dimalio, Samuele Orini, elaborazione grafica Pierpaolo Balani). Tutte le offerte di abbonamento al Fatto Quotidiano

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Il boss è cornuto? Censurate la notizia

prev
Articolo Successivo

Di Pietro: “Monti sta con chi vince, è un moscone verde in groppa all’asino”

next