L’iPhone 5 arriva in Italia e sarà venduto ad un prezzo variabile dai 729 ai 949 euro (cifre ancora non ufficiali). Come previsto, la data di uscita del nuovo smartphone della Apple è venerdì 28 settembre e per l’occasione alcuni operatori di telefonia mobile hanno organizzato una “notte bianca”. Decine di negozi saranno aperti in tutta Italia nella notte tra il 27 e il 28 settembre per consentire agli appassionati di “accaparrarsi” il nuovo iPhone 5.
Tim, dalle 23,30 apre i suoi negozi a Bari, Bologna, Brescia, Cagliari, Catania, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Palermo, Pescara, Roma, Salerno, Torino e Verona. La 3 Italia terrà aperti tutti i suoi 800 punti vendita dalle 23.15 fino alle 2, mentre Vodafone aprirà gli store di Bari, Bologna, Bolzano, Catania, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Padova, Palermo, Roma, Torino, Venezia, Verona, Vicenza, Bergamo, Cosenza, Frosinone, Livorno, Lodi, Mantova, Siracusa, Modena, Napoli, Pescara, Reggio Calabria, Taranto,Trieste, Udine.

In America, sono stati venduti cinque milioni di pezzi nei primi tre giorni.

Per quanto riguarda gli Apple Store, invece, bisognerà aspettare le 8 di venerdì mattina di venerdì. In Italia, al contrario di quanto avvenuto negli Usa, non c’è stata prevendita per l’iPhone e al momento sul sito Apple non ci sono ancora i prezzi ufficiali.

Articolo Precedente

Concorso Scuola 2012: il testo del bando ufficiale del Miur con i requisiti di accesso

next
Articolo Successivo

iPhone 5: i prezzi ufficiali in Italia

next