Sei morti e tre feriti ricoverati in gravissime condizioni. E’ il bilancio, ancora incerto, di una sparatoria avvenuta all’ora di pranzo in un salone di bellezza a Seal Beach, nel sud della California, lungo la Pacific Coast Highway.

Lo hanno reso noto fonti investigative ai media locali. Ancora non si conoscono i dettagli di quanto è accaduto nel Salon Meritage – questo il nome del centro estetico. Secondo la polizia locale, scrive il Los Angeles Times, un sospetto è stato già fermato, a un posto di blocco, ad appena ottocento metri dal luogo del crimine. L’uomo era in possesso di molte armi.

Non è per ora chiaro il movente della sparatoria: il centro estetico si trova a Seal Beach, una silenziosa cittadina balneare di circa 25 mila abitanti, a 30 miglia a sud-est da Los Angeles, alle porte della Orange County. E’ la zona della Leisure World, un centro residenziale protetto, abitato da una popolazione per lo più anziana di 9.000 persone, accanto al complesso militare della Seal Beach Naval Weapons Station.

Articolo Precedente

Alta tensione tra Iran e Stati Uniti
Sventato complotto di Teheran contro Israele

next
Articolo Successivo

Il rilascio di Shalit segna un punto per Hamas
Israele libererà più di mille palestinesi

next