L'era legale
illustrazione Enrico Caria

di Enrico Caria

Qualcosa tiro` piu` d’un carro di buoi

Siamo nel 2025. Scandali, crisi economiche, secessionismo e terrorismo hanno ucciso la democrazia e come nel medioevo gli italiani si fidano solo della Chiesa. Il Vaticano regna sul Belpaese con tanto di Papa Re, cardinali ministri, preti assessori e se chiami il 113 rispondono le guardie svizzere. I peccati diventano reati e i 10 Comandamenti sono Leggi dello Stato. Le pene? durissime. Per il 6, non fornicare, da 2 a 7 anni, perche` e` legale solo il sesso per procreare nel matrimonio e chi disperde il seme rischia di brutto: masturbazione? 2 anni, fellatio e cunnilingus? 4; adulterio? prostituzione? omosessualita`? 41 bis e vasectomia.

Non mancano poi controlli ginecologici nelle famiglie a bassa natalita` e posti di blocco random con visite andrologiche. A questo punto, messo fuorilegge, il sesso diventa una miniera d’oro. Perche` col rischio che si corre una prestazione in auto che prima costava 30 euro mo` schizza a 3000! Per mafia, ndrangheta e camorra (in rovina per l’abolizione del proibizionismo voluta dal governo d’unita` razionale nel 2017, poi tollerata dei religiosi perche` nessun comandamento vieta la droga), e` l’occasione per rinascere.

All’inesauribile domanda di sesso ludico infatti, i clan rispondono con una mole d’offerte clandestine senza precedenti: finte suore escort, medici della mutua femminielli, idraulici gigolo`, zingarelle sadomaso, lavavetri superdotati, tecnici di sky lap-dancers, scimmiette masturbatrici e chi piu` ne ha piu` ne metta. Un giro, calcola l”Eurispes, tra 150 e 180 miliardi di euro all’anno per il cui controllo scoppiano guerre che nel solo biennio 2025/2027, fanno 3.707 morti (incluse tre scimmiette che volevano mettersi in proprio). E l’aspetto sanitario? be`, coi preservativi di contrabbando a 900 spesso tagliati male, non ci si meravigli che aids, piattole, herpes e creste di gallo siano endemici. Comunque, finche` la domanda di sesso sara` considerata un crimine, non si fermera` quel mare di soldi che i boss riciclano nell’economia legale, diventando imprenditori, banchieri e, si mormora, perfino Cardinali.

Come diceva Milton Friedman? combattere l’offerta mentre la domanda non fa che crescere non riduce il consumo ma ne esalta i costi e la violenza.

Dal Misfatto, 12 giugno 2011

Articolo Precedente

E se domani …

next
Articolo Successivo

Ai referendum bisogna saper perdere

next