In  esclusiva per i nostri lettori, una serie di anteprime importanti e significative sui film che raccontano la nostra storia di ogni giorno.

ll dramma di Silvio

Una storia vera, un dramma annunciato, una schiacciante verità da affrontare. I grandi trailer del Misfatto portano in scena storie quotidiane, grandi momenti significativi della nostra storia contemporanea. Un uomo solo che affronta la sconfitta, che vede arrivare la fine incombente  mentre crollano tutti I suoi punti di riferimento e gli amici piu; cari gli voltano le spalle.

Un momento di grande riflessione per tutti, un punto fermo, una nuova visione del mondo.

Un sostanziale pareggio

L’inaspettato è sempre dietro l’angolo, ma sostanziale è l’interpretazione del vero, del quotidiano, del reale. Un sostanziale pareggio: la visione distorta di un uomo arrivato ormai alla fine, che lotta per frenare in ogni modo il suo incombente declino. Con un cast d’eccezione, verrete catapultati in un mondo nuovo, vivo, vero e reale, a fronte della disfatta, della cocente sconfitta, del frantumarsi di un piano giunto alla conclusione, un ultimo atto definitivo. Un sostanziale pareggio, non rimarrete delusi.

B.COME BASTA!

di Marco Travaglio 14€ Acquista
Articolo Precedente

Waterloo: un sostanziale pareggio

next
Articolo Successivo

Un morto che cammina

next