Il mondo FQ

Mastella, che lo mantiene l’impegno?

Commenti

Adesso dice che era solo una sparata elettorale. Così ammettendo che in campagna elettorale si può sparare ca…te in libertà, ma non è questo il punto. Il punto è che Clemente Mastella ha sempre sostenuto d’essere un uomo d’onore, nel senso più nobile dell’espressione. E in quanto tale non dovrebbe aver difficoltà nel mantenere fede alla parola data. E poiché in campagna elettorale aveva affermato che si sarebbe suicidato nel caso in cui Luigi De Magistris fosse arrivato al ballottaggio, adesso come la mettiamo?

Per carità, qui nessuno augura la morte a qualcuno. Ma poiché trattasi di questione di principio, noi sui princìpi siamo molto fermi. Come diceva Evelyn Beatrice Hall: “Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo”. E se si è disposti a morire per le altrui idee, figuriamoci per le proprie, caro Mastella.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione