di Sarx88B. di nuovo indagato e subito tutti i Berluscones ad attaccare la magistratura. Chi vuole processare Silvio è per forza una toga politicizzata. Sarà vero? Non lo so ma scommetto che anche se si provasse a spostare tutti i suoi processi in un qualunque altro Paese e fosse confermata una sua condanna direbbe che il mondo è controllato dai Comunisti.

C’è un continuo abuso della politica da parte dei politici: leggi ad personam, autorizzazione a procedere negate senza che vi sia alcuna traccia di fumus persecutionis, invio di ispettori ministeriali e la proposta di una commissione d’inchiesta. Sono talmente spaventati dall’esser processati che potrebbero addirittura smettere di delinquere.

– Berlusconi non va processato.
– Perche?
– Perché è innocente!
– E chi lo dice?
– Lo dice lui.
– A beh…

L’unico Giudice che accetta è se stesso.

Quando i delinquenti entrano in politica, le guardie diventano i ladri e viceversa , perché cosa è reato lo stabilisce il reo
Una frase di un noto oratore che probabilemente mi sto inventando ma fa sempre figo fare citazioni.

Clicca qui per vedere l’immagine ingrandita

http://www.facebook.com/SARX88

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

B.COME BASTA!

di Marco Travaglio 14€ Acquista
Articolo Precedente

Lodo salva Lega: la malafede di Calderoli

next
Articolo Successivo

Pier Silvio, il figlio off shore

next