Il mondo FQ

Italia distrutta e italiani distratti…

Commenti

Per amor di polemica e bramosia di perfezione e comodo alibi per codarda inerzia l’attuale genìa italica spacca il capello in quattro e discute di sesso degli angeli mentre una banda di predoni senza scrupoli saccheggia e devasta tutto quel che è possibile ancora razziare.

Contro ogni evidenza e decenza si sono vilipese e sottomesse scuola e giustizia nel trionfo di una favola mediatica e nell’interesse di una schiera mercenaria da cui il nuovo padrone si è circondato secondo l’adagio …custa quel che custa cumpra tutto il Berlusca!

La seconda repubblica è l’esito naturale della precedente ambigua fase in cui fu sette volte presidente e ventidue ministro e infine prescritto come mafioso il compagno di faccende dei vari Gelli e Sindona antitesi dei rari Ambrosoli e Borsellino la cui esecuzione fu decisa da chi conosceva i desideri del Principe!




Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti

GIUSTIZIALISTI

di Piercamillo Davigo e Sebastiano Ardita 12€ Acquista

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione