Peter Gomez chiede anzi esige che il Premier spieghi davanti al Copasir presieduto da D’Alema il perché e il per come i servizi segreti per l’ennesima volta hanno spiato i suoi (di Berlusconi) nemici! Ma Peter, suvvia…

Sarebbe come pretendere che il bruto di turno a richiesta interpellato ci spiegasse tutte le sue efferatezze.

Cosa vogliamo sentirci dire da Berlusconi? Che ce l’ha fatta ad arraffare il potere e finché può non lo molla?

Ma che cosa volete che dica il satrapo e – secondo la ex moglie – bisognoso, per presunti problemi psichici, di assistenza assidua? Che non gliene è mai fregato della democrazia e del diritto e che per lui vale solo la legge del più furbo e forte? Già mi pare lo abbia detto molto chiaramente d’essere stato capace di fare soldi, poi televisioni ed infine politica alla sua maniera cioè prescindendo del tutto dalla legalità, dalla moralità, dalla serietà. Ora in mano si ritrova lo scettro di padrone e capo assoluto che – come sempre nella storia – usa a suo piacimento fottendosene delle ciacole di critici e commentatori! Che dovrebbe spiegare?

Oggi in Edicola - Ricevi ogni mattina alle 7.00 le notizie e gli approfondimenti del giorno. Solo per gli abbonati.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

B.COME BASTA!

di Marco Travaglio 14€ Acquista
Articolo Precedente

B. e le donne

next
Articolo Successivo

Che confusione c’è lì all’opposizione

next