/ / di

Nomadi Digitali Nomadi Digitali

Nomadi Digitali

Quelli che girano il mondo, lavorando ovunque grazie a Internet

Nomadi Digitali è un progetto online dedicato a diffondere una nuova filosofia di vita e di lavoro, nata grazie a Internet.

Nel mondo già molte persone, di diverse età e con le più varie esperienze professionali alle spalle, hanno deciso di dire “basta” al tradizionale schema lavora-produci-consuma, per rimettersi in cammino verso i propri sogni, sfruttando le opportunità della Rete per rendersi indipendenti da luoghi, abitudini e routine.

Nomadi Digitali parla a tutti coloro che vogliono capire come sfruttare le opportunità del Web per migliorare in meglio la propria vita e rendersi liberi di vivere viaggiando, lavorando ovunque ci sia una connessione alla Rete.

La nostra ambizione è quella di diventare il punto di riferimento in Italia per chi desidera sfruttare le opportunità di Internet per vivere viaggiando.

Ci sentiamo pionieri di una nuova Era, quella della mobilità, dell’indipendenza e della condivisione, viviamo inseguendo i nostri sogni e non su percorsi già tracciati. Siamo minimalisti, consumiamo di meno e creiamo di più, perché crediamo che oggi la vera ricchezza siano il tempo e la mobilità. Amiamo Internet e tutto ciò che rappresenta: usiamo la Rete per viaggiare, collaborare e darci una mano, difendendola con il coltello tra i denti. Creiamo valore e aiutiamo gli altri a raggiungere i propri obiettivi.
http://www.nomadidigitali.it/manifesto-dei-nomadi-digitali/

A cura di Alberto Mattei e Marta Coccoluto
alberto.mattei@nomadidigitali.it
marta.coccoluto@nomadidigitali.it

Articoli di Nomadi Digitali

•Ultima ora•

×

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy

×