/ / di

Layla Pavone Layla Pavone

Layla Pavone

Amministratore Delegato Industry Innovation di Digital Magics e Consigliere di Italia Startup

Durante gli studi universitari ho lavorato come giornalista pubblicista con diverse testate.
Successivamente alla laurea in Scienze Politiche, ho frequentato “Lucrezio Lab” il primo Master italiano in Comunicazione d’Impresa e Nuove Tecnologie.
Sono una pioniera di internet.
Oggi lavoro nel più importante incubatore italiano di Start Up digitali come Amministratore Delegato Industry Innovation.
Sono nel Consiglio Direttivo di Italia Startup, Associazione che rappresenta tutto l’ecosistema delle startup nel nostro Paese, con la delega per lo sviluppo delle relazioni coi territori.
Sono stata Managing Director di Isobar Italia e sono Presidente Onorario di IAB Italia – Interactive Advertising Bureau associazione internazionale per lo sviluppo e la promozione della pubblicità interattiva.
Sono anche membro dell’International Advertising Association (IAA) e dell’ International Academy of Digital Arts and Sciences(IADAS).
Nel 2005 mi è stato conferito il Premio Targa d’Oro Mario Bellavista per la Cultura di Rete, nel 2007 il Premio Manager d’Eccellenza da Manager Italia (Associazione che riunisce manager e dirigenti d’azienda nel settore dei servizi) e il Premo Donna Comunicazione dal Club del Marketing e della Comunicazione. Infine nel 2010 sono stata insignita del riconoscimento di “Ambasciatore della comunicazione” in occasione del Premio NC Award.
In poche parole: sono innamorata della Rete e cerco di raccontarla tutti i giorni.

Articoli di Layla Pavone

•Ultima ora•

×

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy

×