/ / di

Giulio Cupini e Fabio Scalet Giulio Cupini e Fabio Scalet

Giulio Cupini e Fabio Scalet

Esperti di web marketing

Giulio Cupini

Classe 1988, sono il responsabile marketing di Ad Maiora. Laureato in Scienze Umanistiche con una tesi su Digital e Cultura, ho vinto il premio Darwin nel 2009 per il miglior articolo di divulgazione scientifica. In questi anni ho vissuto di tecnologia sotto diversi aspetti, prima come sviluppatore iOS, poi come opinionista per DDay.it e ora curando le strategie di posizionamento digitale per i grandi brand dell’economia italiana. Faccio parte del Comitato per il Nord Digitale e parlo di marketing e tech ogni lunedi su Digitalia. Ho scritto Social Media e Comunicazione della Cultura.

@giuliocupini

Fabio Scalet

Da oltre 20 anni appassionato della comunicazione online, sono stato uno dei fondatori di Ad Maiora, una delle prime web agency italiane. Mi occupo, per passione e per lavoro, di progetti di search marketing, social media marketing, social customer care, advertising e reputation online, per le più importanti aziende italiane. Da 2010 curo progetti online per l’internazionalizzazione grazie anche all’ampliamento dei collaboratori di Ad Maiora sia sul mercato russo (tre persone) che sul mercato sud americano (due persone) e cinese con la collaborazione di una delle più importanti agenzie di Shanghai. Sono co-fondatore di Italia Della Solidarietà con Antonio Guidi, ex ministro della Famiglia, e di Digiconsum.it associazione di promozione sociale che ha per obiettivo la promozione e la tutela della cittadinanza digitale. Insegno marketing online nei master dello IED e partecipo come relatore a convegni e seminari.

@FabioScalet

Articoli di Giulio Cupini e Fabio Scalet

•Ultima ora•

×

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy

×