Dopo la rissa social con Alec Baldwin, Asia Argento è tornata a twittare. Questa volta contro Piero Chiambretti, colpevole di aver ironizzato sull’ondata di denunce per molestie nel mondo dello spettacolo e di aver preso in giro l’attrice in uno sketch nella trasmissione Matrix Chiambretti. E non usa mezzi termini: . “Hey mondo, guarda come la televisione italiana si prende gioco di me e del mio stupro su #Matrix @Pchiambretti. Siete la feccia del mondo #scumoftheearth”

E ha poi aggiunto una citazione di De André rivolta al conduttore:

 

Ma la lingua tagliente di Asia non ha risparmiato neanche Monica Bellucci, che ha commentato così le denunce di molestie che stanno affiorando numerose in questi giorni: “La rabbia delle donne è atavica e sta uscendo come un vulcano”. L’attrice si è schierata a sostegno dell’amico regista Giuseppe Tornatore, coinvolto anche lui nelle accuse:  “Le dichiarazioni possono uscire in maniera non corretta, affrettata, perché quando scoppi si può scoppiare male ma bisogna andare avanti perché questa rabbia interna è stata repressa troppo a lungo”. Frasi che non sono piaciute ad Asia Argento, che sempre dal suo profilo Twitter scrive:

Articolo Precedente

Francesco Moser sulla storia d’amore del figlio Ignazio e Cecilia Rodriguez: “Lei? Intanto non è italiana. E poi che lavoro fa?”

next
Articolo Successivo

Ridley Scott elimina Kevin Spacey dal film “All the money in the world”: sarà sostituito da Christopher Plummer

next