Televisione

Grande Fratello Vip, Daniele Bossari lascia la casa: “Gravi motivi personali”

Sabato, dopo una lunga malattia, è morto Franchino Tuzio, suo manager storico e grande amico. La produzione non ha potuto far altro che informare il concorrente, che ha deciso di uscire “momentaneamente” di scena per andare a dare l'ultimo saluto al suo amico

di Giulio Pasqui

Un altro imprevisto nel gruppo del “Grande Fratello Vip”. L’ultimo? Ieri sera Daniele Bossari, uno dei concorrenti più stimati, ha dovuto lasciare la Casa di Cinecittà per “gravi motivi personali”. Sabato, dopo una lunga malattia, è morto Franchino Tuzio, suo manager storico e grande amico. La produzione non ha potuto far altro che informare il concorrente, che ha deciso di uscire “momentaneamente” di scena per andare a dare l’ultimo saluto al suo amico.

Stando a quanto ci risulta, nelle prossime ore Bossari rientrerà a Roma e deciderà il da farsi: potrebbe rientrare subito dentro la Casa o abbandonare definitivamente la gara. Già nel 2010 una concorrente del reality di Canale 5, tale Francesca Giaccari, aveva lasciato momentaneamente il gioco per problemi personali (allora si trattava di visite da effettuare in ospedale) ed era rientrata poco dopo, una volta risolti.

Si avvicina, intanto, la sesta puntata del programma. E anche questa sera i colpi di scena non mancheranno. Anzitutto è previsto l’ingresso di tre nuovi concorrenti: Corinne Cléry, Carmen Russo e Raffaello Tonon. Mentre un altro concorrente, Gianluca Impastato, potrebbe tornarsene a casa (sua) a causa di una bestemmia. “A me dispiace perché Gianluca è un amico e una persona carina, ma è giusto che anche lui sia squalificato – ha detto Marco Predolin, già squalificato nei giorni scorsi – . La legge è uguale per tutti e mi aspetto che lunedì debba abbandonare la Casa”.

Grande Fratello Vip, Daniele Bossari lascia la casa: “Gravi motivi personali”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.