Attualità

Tale e Quale Show, Donatella Rettore lascia. Lei: “Infezione virale grave ai reni”

di F. Q.

Donatella Rettore lascia “Tale e Quale Show” dopo sole tre puntate. La cantante 62enne aveva accettato con entusiasmo l’invito di Carlo Conti per partecipare al varietalent di RaiUno, ma poi qualcosa si dev’essere rotto: poche ore fa Rettore ha comunicato il suo aut aut alla produzione, non si è presentata alle prove e ha fatto perdere le sue tracce. Anche per noi del Fatto Quotidiano non si è resa disponibile a parlare.

Il motivo, stando a sentire la diretta interessata, è di salute: “Infezione virale grave ai reni e alle vie respiratorie superiori, questo il motivo, grazie”, ha scritto su Twitter la cantante. Qualcuno, invece, riporta di malumori e insoddisfazione per le classifiche finali delle puntate. Nelle prime due puntate infatti si è classificata nelle ultime posizioni (settima e nona), mentre nell’ultima puntata si è vista soffiare la vittoria con un’ottima Gabriella Ferri. Al posto arriverà l’attore siciliano Dario Bandiera, da tempo imitatore di professione: è già alle prese con le prove di rito per la puntata di domani.

Tale e Quale Show, Donatella Rettore lascia. Lei: “Infezione virale grave ai reni”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione