Negli ultimi giorni i siti e giornali di gossip si sono scatenati per via di un ipotetico “ritorno di fiamma” tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. L’ennesimo. Basta infatti che i due vengano avvistati insieme per scatenare le fantasia dei loro fan. A smentire il tutto è la stessa Belen che, in un’intervista rilasciata ad Alberto Dandolo su Oggi, racconta: “Come si fa a non essere in pace col padre del proprio figlio? È da persone civili mantenere un rapporto di rispetto e d’affetto per il bene di nostro figlio. Stefano sarà sempre nella mia vita perché c’è Santiago, la cosa più grande e più bella che ho… Io con Stefano ho cercato di recuperare il rapporto fino a dove e quando ho potuto. Non ci sono riuscita. Poi, dopo un naturale momento di distanza tra noi, per il bene di nostro figlio il buon senso ha avuto la meglio sulle acredini”. D’altra parte la showgirl si dice molto innamorata di Andrea Iannone: “Lo amo. Lo amo come ho amato quei pochi uomini con cui ho avuto relazioni serie”.

Articolo Precedente

Banca Intesa e i video motivazionali divenuti virali in rete. Sindacati protestano: “Sembra la Coppa Cobram di Fantozzi”

next
Articolo Successivo

Umberto Tozzi: “Il mio concerto all’Arena di Verona annullato per un’appendicite? Falso. La verità è che ho rischiato di morire”

next