Un ragazzo danese di 19 anni, in gita scolastica a Firenze, dopo una serata passata in discoteca, ha scavalcato la spalletta del ponte Amerigo Vespucci e si è gettato in Arno. Finora il giovane risulta disperso e sono in corso le ricerche nel fiume da parte dei sommozzatori dei vigili del fuoco. Per le ricerche è impiegato anche un elicottero. A dare l’allarme stanotte è stato un suo amico, un compagno di classe, che si era con lui.

Il compagno di classe ha raccontato ai militari intervenuti sul posto che insieme all’amico avevano passato la serata in una discoteca vicino al ponte. Mentre stavano rientrando verso l’albergo, il 19enne, attraversando il ponte, senza apparente motivo, ha scavalcato la spalletta e si è gettato nel fiume. Vano il tentativo di trattenerlo da parte dell’amico. I carabinieri hanno raccolto le testimonianze anche degli altri compagni di classe in gita scolastica e dei professori loro accompagnatori.

Articolo Precedente

Università, non entri a Medicina? Vai in Albania. L’esodo degli italiani: “Qui il test è più facile, poi torno a lavorare in Italia”

next
Articolo Successivo

Violenza sessuale, carabiniere arrestato per sospetti abusi su una bambina

next