Televisione

Tale e Quale Show, al via stasera la nuova edizione: ecco chi sono i concorrenti

Questa potrebbe essere l'ultima edizione con i personaggi famosi in gara. La produzione e i vertici Rai, infatti, starebbero pensando di puntare sui nip, i “not important person”, per la prossima stagione. In Spagna è un successo

di Giulio Pasqui

MAURO CORUZZI (PLATINETTE) “Per il pubblico, visti i trascorsi, sono un volto Mediaset: nove anni di “Amici”, dieci anni con Costanzo, quattro anni alla domenica con la D’Urso. Questo è un modo per uscire finalmente dalle regole”. Mauro Coruzzi per la prima volta non vestirà i panni di Platinette, ma quelli di altri. Sogna di interpretare Barbra Streisand. Ammazza, che coraggio.

ANNALISA MINETTI Vincitrice di un “Festival di Sanremo” (l’edizione di vent’anni fa, con “Senza te o con te”), Annalisa Minetti ha avuto una carriera tra alti e bassi. Sarà la prima concorrente non vedente della storia del programma. “L’unica cosa che temo è che dovrò camminare da sola, fingendo di vedere. Ma penso che nella vita niente sia impossibile”, ha dichiarato. Andrà alla grande.

Tale e Quale Show, al via stasera la nuova edizione: ecco chi sono i concorrenti - 3/6
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.