Attualità

Andrea Bocelli, il tenore cade da cavallo: soccorso in elicottero, le sue condizioni non sono gravi

Il cantante, che ha ripreso conoscenza dopo pochi minuti, è stato soccorso immediatamente dall’automedica del 118, e poi è arrivato l’elisoccorso Pegaso 3 che ha trasportato lo ha trasportato all’ospedale di Pisa

di F. Q.

Andrea Bocelli è caduto da cavallo mentre era con sua moglie, Veronica, nella tenuta di famiglia “Il Poggioncino”, a Lajatico in provincia di Pisa. Bocelli è da sempre appassionato di equitazione ed era a cavallo del suo purosangue Caudillo quando l’animale, probabilmente spaventato da qualcosa, ha impennato più volte prima di scaraventare a terra il tenore.

Il cantante, che ha ripreso conoscenza dopo pochi minuti, è stato soccorso immediatamente dall’automedica del 118, e poi è arrivato l’elisoccorso Pegaso 3 che ha trasportato lo ha trasportato all’ospedale di Pisa. All’ospedale di Pisa, a Bocelli è stato attribuito il codice giallo. Due giorni fa il tenore di fama internazionale si era esibito al Teatro Verdi di Pisa cantando “La donna è mobile” accompagnato da un’orchestra diretta da un robot in occasione del Festival della Robotica.

L’incidente, avvenuto verso le 11 di questa mattina, non sposta la messa in onda, prevista per domani sera, dello show ‘Colosseo di Roma, Andrea Bocelli Show‘,  che vedrà il tenore insieme ad Elton John, Steven Tyler, Sharon Stone, Renato Zero, tra gli altri, per sostenere i progetti educativi portarti avanti dalla Andrea Bocelli Foundation.

 

 

Andrea Bocelli, il tenore cade da cavallo: soccorso in elicottero, le sue condizioni non sono gravi
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.