Televisione

Pechino Express 2017, al via stasera l’adventure reality di RaiDue: ecco le coppie in gara

!Il tragitto quest’anno ci darà degli spunti inediti. Le Filippine metteranno a dura prova i nostri viaggiatori, è uno dei Paesi più poveri mai visti nel nostro programma -ha detto il conduttore Costantino Della Gherardesca - Dopodiché i viaggiatori arriveranno nel Taiwan e nel Giappone. Per la prima volta dovranno avere a che fare con popolazioni più ricche della nostra.

di Giulio Pasqui

LAS #ESTRELLAS – OLFO BOSE’ E RAFAEL AMARGO

Olfo appartiene a una delle famiglie più famose del mondo: i Bosé. Lucia è sua nonna, Miguel suo zio. Nel 2009 ha partecipato alla versione spagnola de L’Isola dei Famosi. Viaggerà al fianco di Rafael Amargo, rinomato ballerino di flamenco (ha anche rivestito il ruolo di giurato in due edizioni di Ballando con le stelle). “Non conoscono bene l’italiano, ma si fanno capire. La loro è una coppia molto libertina e senza peli sulla lingua”.

I #MASCHI – FRANCESCO ARCA E ROCCO GIUSTI

Sono i bellocci di questa edizione del programma. Arca è “nato” artisticamente negli studi di Maria De Filippi, ma poi ha intrapreso una carriera cinematografica importante: Don Matteo 7, Ho sposato uno sbirro 2, Rex, Allacciate le cinture, Scusa ma ti voglio sposare. Giusti è un attore di fiction, lo abbiamo visto in Centovetrine e Le tre rose di Eva. “Loro sono amici per la pelle. Francesco è quello più espansivo, mentre Rocco è un po’ più timido. Daranno grandi soddisfazioni”.

Pechino Express 2017, al via stasera l’adventure reality di RaiDue: ecco le coppie in gara - 3/4
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.