GIULIA DE LELLIS – Già protagonista della scorsa edizione per le sceneggiate con la concorrente Asia Nuccetelli, Giulia De Lellis torna nella casa più spiata d’Italia, questa volta come concorrente. Chi è? Un’esperta di tendenze, secondo Tv Sorrisi & Canzoni. “Famosa per la mia bella storia d’amore con l’ex tronista Andrea Damante“, secondo lei. Ha 1,6 milioni di follower su Instagram e una lingua biforcuta.

GIANLUCA IMPASTATO – Lui sarà il simpaticone di quest’edizione. 45 anni, milanese, Gianluca Impastato è un comico della trasmissione Colorado dove ha interpretato personaggi amati come Chicco Oliva e Mariello Prapapappo. Un anno fa, proprio nel programma di Italia 1, interpretava un personaggio con il sogno di entrare nella Casa del Gieffe. Sogno realizzato.

AIDA YESPICA – Aida Yespica è la bellona di questa edizione. Ha un passato da modella, è stata una primadonna del Bagaglino (nel 2005 con lo show Torte in Faccia e nel 2008 con Gabbia di Matti) e ha posato per ben sei calendari, quasi un record. Ma è famosa principalmente per aver partecipato a due edizioni de L’Isola dei Famosi e aver regalato agli archivi una delle litigate più eclatanti della storia dei reality, quella con Antonella Elia.

INDIETRO

Grande Fratello Vip, al via la nuova edizione: ecco chi sono i concorrenti

AVANTI
Articolo Precedente

La percezione della paura e il boom della armi: in un doc di Sky ragioni ed emozioni della legittima difesa. La clip in anteprima

next
Articolo Successivo

La Vita in Diretta, Francesca Fialdini: “Sono la conduttrice più giovane di sempre, ma sono circondata da invidia”

next