Attualità

Jovanotti, una mamma scrive al cantante toscano: “Caro Lorenzo, è in parte responsabilità tua se non sono ancora diventata nonna”

di F. Q.

A raccontare la storia è Radio Deejay anche se in molti l’avranno vista postata sui social. Mamma Anna scrive a Jovanotti e lo fa in modo molto ironico. La “colpa” di Lorenzo Cherubini? Rappresentare agli occhi della figlia e di molte altre ragazze e donne l’uomo perfetto: “E’ necessario che tu, caro Jovanotti, pubblichi una lettera aperta nella quale dichiari sotto giuramento che hai dei difetti, che ti metti le dita nel naso, che il tuo alito puzza moltissimo la mattina e che quello che scrivi è puro frutto di fantasia, che l’uomo perfetto non esiste, che nessun uomo sano di mente salirebbe su una instabile impalcatura per fare una serenata e che, nella vita, bisogna essere consapevoli che avere qualche difettino fa di noi persone più interessanti perché la perfezione è solo una grande noia”. Chissà se Jovanotti avrà voglia di rispondere alla mamma che, intanto, ha pubblicato un nuovo aggiornamento con una chiusa molto ironica, chiaro riferimento alla pubblicità più discussa del momento: “Possa un asteroide colpirmi se non posto la foto con Lorenzo a Cortona“.

Jovanotti, una mamma scrive al cantante toscano: “Caro Lorenzo, è in parte responsabilità tua se non sono ancora diventata nonna”

RIVOLUZIONE YOUTUBER

di Andrea Amato e Matteo Maffucci 14€ Acquista
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione