Troppo lavoro per Elettra Lamborghini, l’ereditiera è stanca e si vuole riposare. No, non è stata in miniera, né otto ore in ufficio per tutta l’estate. Miura (è questo il suo secondo nome) è stanca per aver partecipato a svariati reality show negli ultimi tre anni. Effettivamente, la nipote di Tonino Lamborghini si è messa in gioco abbondantemente: ha all’attivo tre edizioni di Mtv Super Shore, l’ultima registrata quest’estate a Rimini, una del Gran Hermano Vip in Spagna, una di Riccanza e un’ospitata a Geordie Shore nel Regno Unito. E’ per questo che non la vedremo nella prossima edizione del Grande Fratello Vip, in partenza lunedì 11 settembre su Canale 5, nonostante le indiscrezioni che la volevano dentro la Casa.

Non farò il Grande Fratello, mi dispiace. Voglio riposarmi e dedicarmi alla musica. Questo non significa che non mi vedrete più nei reality perché sono la regina dei reality, però un po’ di calma”, ha dichiarato la 23enne “matadora d’Italia“, che intanto ha firmato un contratto con un’importante (a suo dire) etichetta discografica per un progetto musicale. “Vi racconto com’è andata la storia del GF – ha continuato poi nelle Stories di Instagram -. Quest’anno, per chi non lo sapesse, ho partecipato al Grande Fratello Vip in Spagna e ho fatto pure un pezzetto in Brasile. Sono arrivata in finale, sono stata dentro la Casa tre mesi e una settimana. Quando è finito il GF, ho fatto la stagione di Geordie Shore. Quest’estate ho registrato Super Shore a Rimini, ho finito a metà agosto e mi sono rotta un piede. Sono tre anni che continuo a fare reality, uno dietro l’altro. Per chi non lo sapesse, poi, io nei reality ingrasso un casino“.

Presto, comunque, la Paris Hilton de noantri tornerà sul set per la seconda edizione di Riccanza, il reality per super ricchi di Mtv. Sempre meglio che lavorare…

Good morning bitchessss ☕️??#goodvibes

Un post condiviso da Elettra Miura Lamborghini (@elettramiuralamborghini) in data:

Articolo Precedente

Discovery, presentati i palinsesti: tutte le novità di Nove, Real Time e D-Max. Soldi: “Abbiamo fame di risultati”

next
Articolo Successivo

Flavio Insinna torna in tv con Bianca Berlinguer

next