Nascondiamo così bene alle nostri mogli le visite su Pornhub che possiamo vincere il campionato mondiale di nascondino”. Così il signor Vasco e il suo team si sono guadagnati la sponsorizzazione del più importante sito web d’intrattenimento per adulti. Pornhub ha infatti annunciato oggi la sponsorizzazione di una delle squadre che parteciperanno al “Nascondino World Championship 2017” che si terrà l’8-9-10 Settembre nella città fantasma di Consonno, a due passi da Lecco.

Noi di Pornhub amiamo essere presenti nelle vite dei nostri fan. L’anno scorso Vasco ci ha contattati raccontandoci che lui e i suoi amici erano così esperti nel nascondere la cronologia del browser alle loro mogli, da sentirsi qualificati anche per nascondersi in un vero e proprio Campionato di Nascondino”, ha dichiarato Corey Price, Vice President Pornhub. “Da grandi appassionati di Pornhub, per noi è un onore poter rappresentare il nostro sito porno preferito in questa manifestazione così divertente. Abbiamo già preparato alcuni travestimenti, parrucche e bambole gonfiabili, per confondere la squadra dei Cercatori, e speriamo che la nostra strategia ci porti al successo. Faremo del nostro meglio per tenere in alto lo spirito di Pornhub durante il gioco.”, ha detto Vasco, il capitano della squadra.

Il Campionato Mondiale di Nascondino è giunto alla sua ottava edizione e si svolgerà nella località di Consonno, la “Las Vegas della Brianza”, paese dei balocchi dedicato allo svago, ma abbandonato a seguito di una frana. Nel 1962 fu l’imprenditore lombardo, il nobile Mario Bagno, a radere al suolo alcune antiche casupole del paese per costruire una città del divertimento composta da un minareto, una pagoda cinese, un castello medievale, una balera, un motel e decine di altri luoghi per lo svago della borghesia lombarda. Ma nel 1977 una frana rese inagibile la città dei divertimenti pochi anni dopo la sua inaugurazione. Il progetto fallì. Da lì in avanti Consonno è diventata una vera e propria città fantasma, il luogo ideale per ospitare questo evento annuale a cui parteciperanno 80 squadre. I partecipanti potranno utilizzare ogni angolo della città e dei palazzi abbandonati per nascondersi dalla squadra di Cercatori pronti a stanare I giocatori durante le manche.