Attualità

Belen Rodriguez nuda su Instagram: botta e risposta piccante con il fidanzato Iannone (e commento al vetriolo di Nina Moric)

di F. Q.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino insieme. Ma solo per un giorno. L’occasione? Il primo giorno di scuola del figlio Santiago che, come si vede nelle foto pubblicate sul numero di Chi in edicola questa settimana, sta per iniziare il suo percorso di studi in una prestigiosa scuola internazionale. Genitori amorevoli, dunque. Ma il ritorno di fiamma sembra escluso: Stefano, come riporta sempre Chi, frequenta infatti Gilda Ambrosio, ex fidanzata del figlio di Renzo Rosso, patron della Diesel. E Belen? Solo qualche giorno fa ha mandato il tilt Instagram pubblicando una foto dove appare nuda. A risponderle, oltre ai tantissimi fan, anche il fidanzato Andrea Iannone: “Amore copriti”, ha scritto il pilota, prima di lasciarsi andare a un botta e risposta non proprio di classe con la stessa Belen (un commento piccante è stato poi cancellato). E non è mancato un commento della “nemica” di sempre Nina Moric che ha postato una foto con protagonista la modella Gigi Hadid ritratta nella stessa posa di Belen e didascalia non proprio gentile: “Un omaggio della simpatica showgirl Belen Rodriguez, alla bellissima Top Model Gigi Hadid”.

Azz• @cotrilspa #belen #newcampaign2017 ?@andreavarani mua @lollomilano74_real @cristinaisacmua @prada

Un post condiviso da Belén Rodriguez ???? (@belenrodriguezreal) in data:

Belen Rodriguez nuda su Instagram: botta e risposta piccante con il fidanzato Iannone (e commento al vetriolo di Nina Moric)
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione