Attualità

Bianca Balti ‘bocciata’ da Victoria’s Secret. Chiara Ferragni: “Chi poteva farlo meglio di te?”

La supermodel lombarda non ha superato le selezioni e non sarà al Secret Fashion Show, al quale aveva già partecipato nel 2005

di F. Q.

“Ecco la mia faccia da ‘non ce l’ho fatta’”. La modella Bianca Balti ha usato l’ironia, su Instagram, per annunciare ai suoi tantissimi fan che le selezioni per il Secret Fashion Show di Victoria’s Secret non sono andate bene e che no, non sarà di nuovo tra gli “angeli” dodici anni dopo l’edizione 2005 a cui aveva partecipato. Una ironia amara per la supermodel lombarda, che poi ha fatto i complimenti a chi è stato scelto: “Congratulazioni a tutte le ragazze che parteciperanno allo show 2017”. La “bocciatura” di Bianca Balti ha ovviamente fatto discutere molto, soprattutto tra i commenti sotto la foto postata dalla modella. “Perché non sei un angelo, sei una dea”, scrive qualcuno. Mentre un altro commentatore non riesce proprio a spiegarsi la scelta di Victoria’s Secret: “Assurdo…Te che sei la più bella anche coi sandali di peluche e i vestiti di Desigual”. Ma tra gli oltre mille commenti alla foto, spicca quello di Chiara Ferragni, la fashion blogger italiana più famosa al mondo e fidanzata di Fedez: “Chi poteva farlo meglio di te?”.

 

My “I didn’t get it” face ??? Congratulations to all the girls who are going to do the VS 2017 fashion show! Have a blast!!

Un post condiviso da Bianca Balti (@biancabalti) in data:

Bianca Balti ‘bocciata’ da Victoria’s Secret. Chiara Ferragni: “Chi poteva farlo meglio di te?”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.