Attualità

Ischia, il sindaco accusa i media e Tiberio Timperi lascia lo studio di UnoMattina: “Faccia lei, arrivederci”

di F. Q.

“Prego, faccia lei. Arrivederci”. Tiberio Timperi, conduttore di Uno Mattina Estate, risponde così, prima di lasciare lo studio, a Vincenzo Ferrandino, sindaco del comune di Ischia, che continuava a parlare incurante delle interruzioni del conduttore per sanare quelli che, a suo avviso, sono i “gravi danni” che la tv sta provocando all’isola campana, “più gravi del terremoto”. Secondo Ferrandino, il tema dell’abusivismo edilizio sull’isola è stato cavalcato a dismisura dai mezzi di comunicazione, causando danni economici al settore turistico ischitano.

Timperi, in studio a Roma, ha provato a interrompere il primo cittadino, salvo arrendersi quando lo stesso ha affermato di “dover parlare perché ho un ruolo di dignità da difendere”. Il fumantino conduttore si è spazientito e ha abbandonato lo studio, mentre Ferrandino continuava a parlare di “informazione scorretta”. Al ritorno in studio, Timperi ha provato a riprendere in mano le redini della discussione, rivendicando il diritto e il dovere di raccontare gli eventi che arrivano da Ischia.

Ischia, il sindaco accusa i media e Tiberio Timperi lascia lo studio di UnoMattina: “Faccia lei, arrivederci”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione