“Vivo con una donna, gli uomini mi hanno delusa”. Parole di Veronica Pivetti, che a DiPiù racconta questa nuova fase della sua vita. In realtà, non è esattamente un coming out, visto che la popolare attrice di “Provaci ancora Prof” parla di un “rapporto serio, sincero, profondo e intenso” ma definisce Giordana (questo il nome della donna) “una grande amica”.

L’attrice ha usato parole molto belle per spiegare questo nuovo legame: “Non lo definirei un amore, ma è il rapporto più profondo che ho avuto nella mia vita ed è sotto gli occhi di tutti. Ci vogliamo molto bene, in lei rivedo Adriana, una ragazza della quale mi innamorai perdutamente da giovane”.

E ancora, parlando del rapporto che ognuno dovrebbe avere con le proprie pulsioni, ha aggiunto: “Credo si debba essere molto liberi, bisogna assecondarle, seguire il proprio cuore. Sembra una frase da collezione Harmony ma bisogna fare quello che desideriamo fare. Frustrare le proprie pulsioni naturali non può che portare dolore e sofferenza”.