Attualità

Twiga, rapina da 20mila euro nel locale vip di Briatore e Santanchè

di F. Q.

Alba amara per il Twiga di Marina di Pietrasanta, il locale delle celebrità di proprietà di Flavio Britatore e Daniela Santanché. Un rapinatore coperto da occhiali da sole e armato di pistola, ha infatti minacciato un dipendente mentre contava l’incasso della serata. Il “bottino” è stato di circa 20 mila euro, con il rapinatore che poi è fuggito in un’auto già pronta, a bordo della quale lo aspettava un complice.

L’Ansa racconta che, secondo la polizia, i banditi avrebbero approfittato del momento delle pulizie che seguono la fine della lunga nottata del sabato per introdursi nel locale, attraverso una porta sulla spiaggia, e raggiungere gli uffici dell’amministrazione dove il dipendente stava contando l’incasso.

Twiga, rapina da 20mila euro nel locale vip di Briatore e Santanchè
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione