Ma sono tante le persone ancora non rintracciate dai familiari e dalle istituzioni di diversi Paesi. Le autorità sanitarie della Catalogna hanno rivisto il bilancio dei feriti degli attentati terroristici a 130 feriti. La direzione generale della Protezione civile ha inoltre confermato che le persone uccise e ferite hanno 34 nazionalità diverse.

Sabato mattina, sono ancora 54 le persone ricoverate in ospedale dopo essere rimaste ferite negli attacchi terroristici di Barcellona e Cambrils. Dodici si trovano in condizioni considerate critiche. Lo riferisce la protezione civile catalana su Twitter. Tra le vittime di Barcellona, 12 sono in condizioni critiche, 24 hanno ferite gravi, 11 “meno gravi” e 3 sono rimaste ferite lievemente. Tra le vittime dell’attacco di Cambrils, invece, una persona è in condizioni “gravi”, due in condizioni “meno gravi” ed una è rimasta lievemente ferita.

Articolo Precedente

Attentato Barcellona, ministro distingue tra morti “spagnoli” e “catalani”. Finita subito la “concordia nazionale”

next
Articolo Successivo

Attentato Barcellona, 3 italiani tra i 14 morti. Un terrorista in fuga: “Forse in Francia”. Nel covo 106 bombole di butano

next