Televisione

Grande Fratello Vip, TvBlog “corregge” Chi: “Non ci saranno Ivan Cattaneo, Stefano Sala e Rosa Perrotta”

Il sito specializzato smentisce, in parte, le anticipazioni del settimanale diretto da Alfonso Signorini. E Elettra Lamborghini non avrebbe ancora firmato...

di F. Q.

Quello che ieri sembrava certo, oggi lo è molto meno. Stiamo parlando del cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip, non di notizie decisive che stravolgono i destini del mondo, ma i tanti appassionati del reality di Canale5 stanno seguendo le anticipazioni della stampa con una certa partecipazione trash-emotiva. Rispetto ai nomi pubblicati sull’ultimo numero di “Chi”, ci sarebbe qualche variazione di non poco conto. È quello che scrive il sito specializzato TvBlog, secondo cui Ivan Cattaneo, Stefano Sala e Rosa Perrotta non saranno dell’allegra brigata, mentre Elettra Lamborghini, l’ereditiera-prezzemolina, non avrebbe ancora firmato in attesa di un accordo economico soddisfacente.

Sarebbe certo, invece, l’ingresso nella casa di Cinecittà dell’attore Lorenzo Flaherty, mentre si starebbe cercando un degno sostituto di Ivan Cattaneo (la cui partecipazione, soprattutto accanto a Cristiano Malgioglio, avrebbe garantito picchi di trash inenarrabili). Al posto del cantante potrebbe partecipare uno tra Luisa Corna, Donatella Rettore, Tara Gabrieletto, Stefania Orlando, Francesco Paolantoni, Gloria Guida o Tyrone Power Junior. O almeno questi sono i nomi dei “papabili” secondo TvBlog, anche se non è escluso un nome nuovo. Tutti gli altri “vip” (o presunti tali) anticipati dal settimanale diretto da Alfonso Signorini sembrano confermati, anche se fino all’annuncio ufficiale del cast è meglio prendere il tutto con le molle. Il vip è mobile, qual piuma al vento.

Grande Fratello Vip, TvBlog “corregge” Chi: “Non ci saranno Ivan Cattaneo, Stefano Sala e Rosa Perrotta”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.