Attualità

Gué Pequeno si masturba in un video e lo pubblica su Instagram (si spera per sbaglio)

di F. Q.

Gaffe social per Gué Pequeno. Il rapper, infatti, ha pubblicato su Instagram Stories (si spera per sbaglio) un breve video in cui è intento a masturbarsi, con il pene in primo piano. Il video è stato cancellato dopo pochi minuti, non prima, però, che centinaia di persone lo vedessero e lo salvassero. Nei cinque secondi del video, Gué Pequeno si rivolge a una non meglio precisata destinataria dicendo “Cazzo di troia che sei!”. Un errore clamoroso che ovviamente ha invaso i social a colpi di screenshot e ironia, mentre c’è chi ha già caricato il video su YouTube.

Certo è che fa un po’ tristezza sapere che uno dei rapper più duri e puri del panorama musicale italiano, un tipico uomo “che non deve chiedere mai”, si ‘trastulli’ in questo modo, inviando brevi video autoerotici in privato sui social. Peraltro toppando clamorosamente e mostrando all’universo mondo il suo pene. Stupisce meno, purtroppo, il fatto che si rivolga alla destinataria del video chiamandola “troia”, visto che già nei suoi testi è presente un certo atteggiamento non proprio progressista nei confronti delle donne.

Gué Pequeno si masturba in un video e lo pubblica su Instagram (si spera per sbaglio)
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione