La telenovela estiva sul destino del trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo, sembra destinata a continuare. Qualche giorno fa, Novella2000 aveva lanciato l’indiscrezione secondo cui tra Aldo Baglio e Giovanni Storti ci fosse maretta, tanto da costringere i tre a optare per lo scioglimento del sodalizio artistico. Poche ore dopo, interpellato da Fanpage, l’ufficio stampa aveva negato, promettendo un progetto comune subito dopo l’estate.

Ora, però, è il Corriere della Sera di sabato a rilanciare la notizia, con un pezzo di Renato Franco che fa pensare a qualcosa di più di una semplice voce incontrollata: “Il trio si spezza? Fuga da Reuma Park – scrive Franco sul Corriere – potrebbe essere l’ultimo film insieme per Aldo, Giovanni e Giacomo che dopo 32 anni di vita comica e umana condivise potrebbero prendere strade diverse”.

Il giornalista fa sapere che Aldo Baglio starebbe già lavorando, assieme alla moglie Silvana Fallisi (presente in molti film del trio), “a un progetto tutto suo, una sceneggiatura (già consegnata ai produttori) di un film che sancirebbe il suo debutto alla regia in solitaria”. Nonostante le rassicurazioni dell’ufficio stampa, forse Aldo, Giovanni e Giacomo sono davvero giunti al capolinea. Almeno come trio, si intende, perché se dovessero davvero intraprendere carriere soliste, chi avrà più filo tesserà…

Articolo Precedente

Henrik di Danimarca, l’annuncio ufficiale del principe consorte: “Non voglio essere sepolto accanto alla regina Margherita”

next
Articolo Successivo

“Vediamo chi ce lo ha più lungo?”, la notte folle e alcolica dell’ex ministro svedese

next